bimbi ai gonfiabili

BIMBILANDIA, QUANTO SI DIVERTONO I BIMBI AI GONFIABILI

bimbi ai gonfiabiliBimbi ai Gonfiabili. Un vero genitore DOC, non può non esserci stato almeno una volta con i propri figli. Per chi invece ancora non ha fatto questa intensa esperienza, vi racconterò qualcosa di più su questo parco divertimento di roma.

Questo parco giochi è il posto preferito dai bambini da 1 anno in su. Questi nostri piccoli figli kamikaze entreranno nelle sale dei gonfiabili puliti e ordinati…. e ne usciranno che a malapena li riconoscerete. Sudati come dopo 2 ore di piscina e iper eccitati manco fossero sotto effetto di droghe….

I gonfiabili: il parco giochi dei desideri dei bambini

Questi bimbi ingenui amano in particolare salire su queste montagne di palloncini enormi, alte…altissime. Tu, genitore timoroso, dapprima li guardi preoccupato salire sballonzolando su questi enormi palloncini e poi buttarsi giù velocissimi. Uno dopo l’altro.

A volte anche uno sopra l’altro. Le mamme più coraggiose provano a salire con loro arrampicandosi, ma io le ho viste tutte – o quasi – sempre tornare indietro….Loro invece no. I piccoli nani potrebbero continuare a buttarsi su e giù dalle torri gemelle dei gonfiabili per ore e ore.

Senza mai stancarsi. Ma caricandosi sempre di più di energie un po’ come se fossero dei pannelli solari ricaricabili.

Noi oggi siamo usciti da questo fantastico parco divertimento per bambini – non è ironico – in questo caso vi giuro che si trattava di un parco veramente unico e ben attrezzato per tutte le tipologie di bambini. Ma vi posso assicurare di aver sudato molto più che durante la mia ultima mezza maratona!!!

Adesso capite perché quando un genitore scappa quando sente la parola Gonfiabili?

Se però volete provare questa esperienza very strong, vi consigliamo il parco di @bimbilandia_roma_nord.

Bimbilandia, i gonfiabili per bambini

Il parco divertimento a roma Bimilandia è un’oasi di gioco in cui ogni struttura è ideata per giocare, saltare, correre, arrampicarsi e tuffarsi in piscine piene di palline colorate e morbidi scivoli per un’esperienza unica.

A Bimbilandia i vostri bambini potranno trascorrere ore piene di divertimendo, scegliendo tra tante attrazioni e facendo amicizia con gli altri bimbi.

Potete andare in questo fantastico parco divertimento bambini o dopo la scuola o potete anche organizzare delle bellissime feste di compleanno all’interno dei loro gazebi e in compagnia degli animatori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *