I MIEI LIBRI: LIBRI RUNNING E LIBRI COMMEDIA

Il Sogno di Saamiya

Descrizione

Ha gli occhi grandi e scuri, Saamiya. Occhi di chi ha già visto tanto dolore. Nonostante questo, Saamiya ha un dono, la corsa! È la donna somala più veloce del suo paese. E quando corre i suoi occhi grandi dimenticano le violenze compiute dai gruppi terroristici di Al Saahab. Corre e basta. E vince! Quella di Saamiya è una storia commovente, ma allo stesso tempo di grande ispirazione.Una storia di passione per la corsa, ma soprattutto di coraggio per la vita. Saamiya ci insegna che , nonostante tutto, non è la paura a dover vincere !
La prefazione di questa storia, realmente accaduta, è a cura di Mario Biagini – Presidente Fidal Roma. Vi invito a fare vostra questa storia di vita e a trattenere le lacrime, perchè credo che sarà difficile non commuoversi di fronte a tanto coraggio!

Correre è come fare l’amore

Descrizione

Elena è una top runner. Manager, mamma ed atleta. Protagonista delle gare podistiche del circuito italiano, abituata da sempre a vincere. Tranne che in amore. Tutto cambierà improvvisamente grazie ad un incontro che la ritornerà a far volare, come nelle piste di atletica. Scoprirà, dopo tanta sofferenza che, correre è come fare l’amore!

42,195 km

Descrizione

Francesca sta affrontando la sua prima maratona, la Maratona di Roma. Ma questa per lei è molto di più di una semplice gara. Si tratta di un percorso interiore, una sfida con se stessa. Provare a superare il trauma dovuto al terribile incidente in cui è rimasta coinvolta soltanto un anno prima.
Riuscirà a raggiungere il traguardo? Quali ostacoli incontrerà nel suo tragitto?
Le risposte in questo libro, lungo ben 42.195 metri.

Oddio sono incinta

Descrizione

Giulia è la protagonista del racconto. Quando scopre di essere incinta una serie di interrogativi le martellano in testa. Oddio, sono incinta! E adesso che faccio? Da dove nasce lo spirito materno? Giulia dopo la nascita della figlia Azzurra si troverà a fare i conti con le piccole, grandi difficoltà dell’essere mamma. Dovrà combattere contro tutti i pregiudizi e i luoghi comuni che mettono a dura prova la sanità mentale di ogni neo mamma. Sarà a un passo dal baratro della tanto temuta depressione post partum, dalla quale riuscirà a difendersi con il supporto dei familiari più stretti. E piano, piano riuscirà a riprendere il controllo della sua vita fino a quando una nuova scoperta…

Le bombe non fanno rumore

Descrizione

Lara è solo una bambina quando incontra per la prima volta l’uomo che avrebbe cambiato la sua vita, Luigi. Una storia di amore viscerale che va oltre tutto e tutti. Una passione fisica che irrompe prepotentemente e sopravvive, superstite e testimone dei bombardamenti nella seconda guerra mondiale. Lara è la dimostrazione di come sia l’Amore a legare le nostre vite, intrecciandole in un filo sottile che segue la strada che solo il Destino conosce già.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Run Mummy Run
Average rating:  
 0 reviews